Sono Claudia, classe '94, ho studiato Diplomazia e Politica Internazionale. I Paesi esteri con la loro cultura mi hanno sempre affascinata. Ho vissuto a Londra e nell'Istanbul orientale, dove ho imparato l'arte dell'accoglienza.
Insieme a me c'è Monica, mamma e "socia" in questo progetto.
L'alloro nell'antichità era una pianta dai molti significati. Per il nostro B&B abbiamo scelto il nome "Casalloro" perché nel giardino cresce una bella pianta di alloro. Abbiamo voluto darle importanza e sceglierlo come immagine-simbolo del nostro B&B.
Nei boschi intorno ci sono sentieri belli e facili. Con un po' di fortuna potrai vedere caprioli e scoiattoli.
Vicino ci sono giri in bicicletta che ti aspettano. Passa la pista ciclabile Montebello - Valdagno, che si sviluppa per circa 25 km, attraversando alcune zone di interesse naturalistico come le Rotte del Guà.
Se non hai mai assaggiato gnocchi con la fioretta è tempo di rimediare. Sapremo consigliarti i locali giusti per assaggiarli, assieme alle altre specialità eno-gastronomiche locali.
A circa 25 minuti di macchina da Casalloro si trova Recoaro. Da lì potrai raggiungere molti rifugi e sentieri, come ad esempio il suggestivo Sentiero dei Grandi Alberi.
B&B Casalloro di Claudia Faccin
Contrada Nanti n. 10
36073 Cornedo Vicentino (VI)
P. IVA 04421610249
Tel: +39 345 0892774 / +39 345 0814398
Email: info@casalloro.com
www.casalloro.com